LAZIONEWS IN PAIDEIA. Anche Diakitè e Radu sono pronti per le visite mediche

LAZIONEWS IN PAIDEIA. Anche Diakitè e Radu sono pronti per le visite mediche

In clinica sono presenti altri giocatori che aspettano di fare le visite. Insieme al francese e al romeno, due giovani della Primavera: CECCARELLI E BERARDI

 

Federico Marchetti è appena uscito dalla Clinica Paideia dopo aver effetuato le visite mediche di rito; ora è a tutti gli effetti un giocatore della SS Lazio. «Sono uscito da un incubo. Felice di essere qui, ho tifato affinché la trattativa con la Lazio andasse a buon fine». Lorik Cana, invece, dovrebbe uscire a momenti, ma comunque non potrà rilasciare dichiarazioni perché non ha ancora messo la firma sul contratto.

Insieme ai due neo acquisti ci sono altri giocatori biancocelesti che aspettano di entrare per le visite. Oltre agli annunciati Radu, Diakitè (entrambi nella foto fatta dalla nostra redazione), Foggia, Del Nero, Garrido, sono presenti in Paideia sue giovani della Primavera. Si tratta di Tommaso Ceccarelli e Alessandro Berardi: il primo, un centrocampista offensivo che è stato il miglior giocatore della squadra di Alberto Bollini nella stagione appena finita; il secondo, un portiere che è già stato promosso a ‘terzo’, alle spalle di Marchetti e Bizzarri. Entrambi partiranno insieme alla prima squadra di mister Edy Reja e, con ogni probabilità, faranno parte della lista da consegnare per l’Europa League insieme agli altri due giovani necessari, Cavanda e Kozak.

 

Linda Borgioni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here