Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE | Business Meeting in Sardegna: le nuove maglie il 6 e il 7 luglio (FOTO)

WORKSHOP LAZIO SARDEGNA – Presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula…

Pubblicato

il

WORKSHOP LAZIO SARDEGNA – E’ tempo di bilanci in casa Lazio. Una stagione sicuramente intensa, quella da poco conclusasi, che sarà analizzata durante il Business Meeting presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove i vari partners commerciali incontreranno i vertici della dirigenza biancoceleste. Il responsabile marketing, Marco Canigiani alle 14.30 circa farà il punto della situazione riguardo le collaborazioni con gli sponsor Macron e Seleco. Poi, spazio al divertimento con tornei di calcetto. Nel resort, ospiti anche l’ex terzino biancoceleste Kolarov, il bomber del Napoli Insigne e Cassano.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Presentati tutti i numeri e i dati della visibilità televisiva della SS Lazio per la stagione 2016/17.

AGGIORNAMENTO 16.20 – Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato che le maglie della Lazio della prossima stagione si conosceranno il 6 e il 7 luglio.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati