Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Confermata la formazione anti-Nizza, Marusic resta a Roma, Lukaku corre verso il Cagliari (VIDEO)

FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta di Nizza. La squadra partirà nel primo pomeriggio per la Francia, Inzaghi dovrà rinunciare…

Pubblicato

il

FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta di Nizza. La squadra partirà nel primo pomeriggio per la Francia, Inzaghi dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Basta, Palombi e Lukaku (oggi differenziato). Non ci sarà nemmeno Marusic, affaticato dopo l’impresa di Torino, tornerà direttamente con il Cagliari.

FORMAZIONE CONFERMATA – Pochi dubbi per il terzo match d’Europa League, si andrà avanti con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Patric e Lulic. Davanti alla retroguardia invece toccherà al trio MurgiaDi GennaroMilinkovic-Savic. In attacco è tutto pronto per l’esordio dal primo minuto di Nani alle spalle di Caicedo. In panchina andranno diversi big, sarà turnover quasi totale: de Vrij, Immobile, Leiva, Luis Alberto e Parolo.

DIFFERENZIATO PER DE VRIJ – Il centrale olandese partirà dalle retrovie, contro la Juventus ha speso molto, ha bisogno di tirare il fiato dopo il fastidio all’inguine accusato qualche settimana fa. Rientrerà dall’inizio con il Cagliari domenica sera.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati