Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Sapunaru, stretta decisiva

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Tutte le altre trattative di mercato che interessano il club biancoceleste…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Sapunaru, stretta decisiva

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Tutte le altre trattative di mercato che interessano il club biancoceleste…

(foto Getty Images)
ROMA – Konko è praticamente sfumato ed è partito l’assalto finale a Sapunaru del Porto. Lotito è tornato sul romeno da gior­ni, ha riaperto la trattativa con i portoghe­si e nelle ultime ore ha intensificato i con­tatti con i manager del giocatore. Tutto questo sta succedendo perché non c’è ac­cordo con il cursore del Genoa, nonostan­te l’intesa con Preziosi è difficile ipotizza­re la riapertura della trat­tativa: «Roma per noi è una destinazione gradita, ma è impensabile che l’affare si chiuda con l’in­gaggio che ci è stato offer­to dalla Lazio» , ha detto ieri Daniele Conte, è il manager di Konko (ha chiesto circa 1,5 milioni, Lotito è arrivato a 1,1). […] Il Porto spara alto, lo valuta otto milioni di euro, la sensazione è che a 6 milioni si pos­sa chiudere. Sapunaru non fa problemi di ingaggio (guadagna circa 600 mila euro).

ZACCARDO -[…] Lotito ieri ha sfruttato l’assemblea Figc per parlare con varie squadre: si è incontrato con Leonardi del Parma per­ché tra gli obiettivi per la fascia destra c’è sempre Cristian Zaccardo e perché i ducali pensano sempre a Floccari. Il pre­sidente è stato visto mentre parlottava anche con Moggi jr, è il procuratore del difensore oltre che di Foggia (è calda la pista che lo può portare a Cesena).

CHRETIEN BASSER –Ci sono piste francesi: il diesse Tare sta valutando Michael Chretien Basser, compirà 27 anni il 10luglio, ha sempre giocato nel Nancy, è conosciuto come Chretien (su di lui c’è il Genoa). Il suo contratto scade nel 2012, ha una valutazione di 3,5 milioni. La La­zio ha chiesto informazioni pure su Ser­ge Aurier […]

SILVESTRE –Lotito ieri ha incontrato Lo Monaco del Catania, le società stanno ri­parlando di Matias Silvestre, è un jolly difensivo, è un centrale che potrebbe giocare an­che a destra e risolvere il problema legato alla fa­scia. Ma c’è un problema: sull’argentino è piomba­to il Genoa.

CISSE’ SALUTA –Difesa e at­tacco. Lotito ha aperto al­l’arrivo di Cissè dal Panathinaikos, secon­do fonti greche c’è l’accordo tra le socie­tà (6,5 milioni), manca il sì del bomber. Il Panathinaikos domenica ha lanciato un ultimatum al suo giocatore, deve decide­re se accettare la proposta di Lotito (1,7 milioni per 3 anni) oppure no. La risposta dovrà arrivare entro oggi. Cissè venerdì darà comunque l’addio ai tifosi bianco­verdi: ha organizzato un party a Chalkidia (88 km da Atene), la festa inizierà alle 21 italiane, si chiama “Dj party d’addio”, c’è scritto così sull’invito.[…]

MARCHETTI –Lotito si sente al sicuro per Marchetti del Cagliari nonostante la po­sizione di Cellino:«Ho un accordo con un’altra squadra». Il presidente conta di pagare la clausola di 5,2 milioni che libe­ra il portiere. E ieri Reja ha chiamato Marchetti per rassicurarlo:«Sarai tu il numero uno».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati