IL TEMPO. Fumata grigia dopo il vertice per Konko

(Getty Images) La Lazio stringe per Konko. Ieri Lotito e il ds Tare hanno incontrato per la prima volta Daniele Conte, agente del terzino francese: c’è ancora distanza sull’ingaggio, il giocatore vorrebbe almeno 1.5 milioni di euro (per 4 o 5 anni); le parti si rivedranno all’inizio della prossima settimana. Konko sarebbe il sostituto di Lichtsteiner, vicino alla Juve. «Non c’è l’accordo con i bianconeri», ha precisato il ds laziale Tare. La Lazio vuole 11 milioni cash. […]Per completare il reparto l’obiettivo è Djibril Cissè, pronto a lasciare il Panathinaikos. Il francese piace in Inghilterra (Everton in particolare) e negli Usa: tra la Lazio e il suo entourage non sono previsti incontri a breve. Stallo sul passaggio di Muslera al Galatasaray (che segue anche il portiere del Gremio Victor)[…]

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Condividi
Articolo precedenteIL TEMPO. Lulic: “Lazio sei un sogno”
Prossimo articoloLEGGO. Lazio, Zarate è di troppo
Redazione LN
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!