Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spizzichino: “Esordio importantissimo, lo dedico alla mia famiglia e alla mia squadra”

INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Spizzichino è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Giorgio Spizzichino è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole:

ESORDIO – “Un emozione indescrivibile, non me lo aspettavo di esordire oggi, quando mi hanno mandato a riscaldarmi non ero così sicuro di me stesso, ma quando sono entrato ce l’ho messa tutta”.

DEDICA – “Esordio importantissimo, lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e alla mia squadra che mi ha dato sempre opportunità e mi ha sostenuto”.

RUOLO“Da laterale ho avuto un evoluzione di ruolo, è un momento positivo, già dal ritiro sapevo che mi sarei dovuto adattare a questo ruolo, mi sono impegnato al massimo per imparare le cose che un terzino deve fare durante la partita, Inzaghi mi ha aiutato.” 

FESTEGGIAMENTI“Con mio padre avevo una scommessa, al mio esordio in Serie A avrei potuto fare un terzo tatuaggio”.

OBIETTIVI – “Sto vivendo un sogno, il mio obiettivo ora è pensare alle Final Eight con la primavera, quindi il mio obiettivo è andare avanti e fare bene e migliorare sempre più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati