Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Lazio. Frongia: “Lotito non ha presentato alcun progetto”

STADIO LAZIO FRONGIA – L’Assessore allo Sport fa chiarezza su ciò che…

Pubblicato

il

STADIO LAZIO FRONGIA – “Al momento il club biancoceleste non ha mandato proposte concrete e il presidente Lotito ha già ribadito che non è interessato al Flaminio”. Queste le parole di Daniele Frongia alla trasmissione radiofonica “Un giorno speciale”. L’Assessore allo Sport è intervenuto dopo la riunione tenutasi per lo stadio Flaminio:

L’idea è di fare il punto della situazione del percorso già intrapreso da fine 2016, abbiamo fatto un concorso internazionale e sono pervenute diverse proposte. Parliamo del più grande intervento di riqualificazione di un impianto sportivo a Roma, probabilmente in Italia. Servono tempo ed approfondimenti, ma l’iter è già avviato”.

Lo stadio della Roma:

Stadio che non si farà a Tor di Valle? Non lo penso affatto, il nuovo assessore ci sta lavorando, giovedì ci sarà un consiglio straordinario e ci sarà un aggiornamento sul tema, uffici e assessorato stanno lavorando. Il vincolo della Soprintendenza? Non abbiamo possibilità di controllo, dialogheremo con tutti i soggetti ma non possiamo prevedere nulla, la richiesta è arrivata a ridosso della chiusura della Conferenza dei Servizi e dello stadio si parla dal 2012, non so prevedere il futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati