Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi all’agente di Gomez: “Portacelo alla Lazio!” (FOTO)

TIFOSI LAZIO AGENTE GOMEZ – I laziali hanno pochi dubbi circa chi vorrebbero vedere…

Pubblicato

il

TIFOSI LAZIO AGENTE GOMEZ – I laziali non hanno dubbi: vogliono il Papu Gomez a Formello. E lo stanno chiedendo a gran voce al suo agente, Giuseppe Riso, attraverso i social network. Il procuratore dell’argentino ha infatti postato ieri una foto col calciatore a Ibiza e sotto lo scatto i tifosi biancocelesti si sono scatenati. “Portalo alla Lazio“. Il commento più gettonato. Ma c’è anche chi, come Jonny_ssl, cerca di convincerlo con argomenti validi: “A Roma starà benissimo, la squadra è forte e con lui lo sarà ancora di più”. Marco, invece, non ha dubbi: “Portalo alla Lazio che ne facciamo un Re”.

La trattativa va avanti, tra tante dfficoltà. Il 29enne esterno nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva. Rinnovare con l’Atalanta a 2 milioni di euro a stagione e diventare il giocatore bergamasco più pagato della storia o intraprendere una nuova avventura? La Lazio spera che sceglierà la seconda opzione.

?? #ibiza #eivissa #calciomercato ?

Un post condiviso da Giuseppe (@giusepperiso_) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati