Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tutti vogliono Milinkovic. Strakosha in biancoceleste fino al 2022. Out Basta

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria contro il Genoa – in cui Parolo ha raggiunto quota 100 presenze – nella testa degli undici di Inzaghi c’è solo la Juventus. A Formello si cerca l’assetto migliore per arginare i bianconeri, ma è ancora da risolvere il rebus modulo. In dubbio la presenza di Basta, oggi assente per un risentimento muscolare. Mancano meno di 72 ore al match e – mentre Zeman dichiara: “Mi auguro che la Juve perda ancora” – Pino Wilson prevede: “Una gara vibrante, ricca di emozioni”. La vecchia Signora, a Torino, è un vero e proprio tabù, qui il profilo della squadra di mister Allegri. Weekend pieno anche per il Settore Giovanile, è ricco il programma degli appuntamenti che attendono i baby aquilotti.

CALCIOMERCATO – Milinkovic incanta e sul mercato aumentano le pretendenti. All’interesse della Juventus, si accodano Milan ed Inter pronte a fare un’offerta nel caso di cessione a Giugno. Il futuro della Lazio, invece, è rappresentato da Strakosha vicino a firmare il rinnovo. Il Lione strappa al club capitolino Depay che sfuma definitivamente.

ALTRE NEWS – L’avv. Gian Luca Mignogna informa che la petizione ‘Lazio 1914/15, Campione d’Italia ex aequo!’ è ora online aggiornata ed integrata di ‘fatti nuovi’, qui per sottoscriverla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati