Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Dinamo Bucarest 1-1: brutto spettacolo, in campo e fuori

ACCADDE OGGI LAZIO – 14 agosto 2007. All’Olimpico di Roma, la Lazio sfida la Dinamo Bucarest nella gara di andata del III turno preliminare di Champions League…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 14 agosto 2007. All’Olimpico di Roma, la Lazio sfida la Dinamo Bucarest nella gara di andata del III turno preliminare di Champions League. Circa 35 mila tifosi, supportano i biancocelesti guidati da Delio Rossi.

IL MATCH – Al 22′, Danciulescu porta avanti i romeni, raggiunti però al 53′ da Mutarelli dopo vari tentativi falliti. La partita prosegue senza grandi occasioni da gol, ma con tante espulsioni: fuori Behrami per gioco violento, lo stesso Mutarelli e Goian per doppia ammonizione. Brutto spettacolo tra i tifosi, con incidenti e feriti prima della gara.

ROSSI SODDISFATTO A META’ – “La squadra ha giocato bene e non potevo chiedere di più ai ragazzi – commenta a fine gara un Delio Rossi ancora fiducioso sul possibile passaggio della Lazio alla fase a gironi di Champions League – La sfortuna ci ha colpito, con tre infortuni subiti dallo stesso reparto. Abbiamo ancora cinquanta per cento di probabilità di passare il turno”.

PRE-PARTITA VIOLENTO – Bilancio del prepartita: cinque tifosi rumeni feriti, di cui due da arma da taglio. Il Codacons chiede che “in applicazione delle norme sulla responsabilità oggettiva, alla Lazio venga sospeso il campo per tutto il 2007-2008. Non si può aspettare il morto per prendere provvedimenti, la severità può servire a prevenire questi scontri” – conclude la nota  – “solo a condizione che venga costantemente applicata. Da qui la nostra richiesta: un segnale preciso da lanciare prima che inizi il campionato“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati