Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFORTUNIO KLOSE. Confermata la lesione di primo grado, ma si allunga lo stop per il tedesco

L’attaccante biancoceleste ha effettuato le visite in Germania

Pubblicato

il

INFORTUNIO KLOSE. Confermata la lesione di primo grado, ma si allunga lo stop per il tedesco

L’attaccante biancoceleste ha effettuato le visite in Germania

(getty images)

Sono terminati gli accertamenti per Miroslav Klose. E’ stata confermata la previsione che era nell’aria: distorsione di primo grado ai flessori della coscia. Tuttavia, il periodo di stop per il giocatore potrebbe essere di un mese, e non di due settimane sono preventivato. Il centravanti di origini polacche tornerà questa sera nella capitale e comincerà il percorso riabilitativo in Italia, ma verrà comunque tenuto sotto osservazione continua dal medico tedesco che lo ha visitato.

Il comunicato ufficiale della SS Lazio:

Questa mattina Miroslav Klose è stato sottoposto, presso l’MW Zentrum di Monaco di Baviera diretto dal prof. Muller Wohlfahrt, a controllo strumentale in risonanza magnetica ed a visita specialistica. Gli esami effettuati hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra. L’atleta, pertanto, rientrerà in serata a Roma per iniziare un protocollo fisioterapico e riabilitativo specifico della durata di 3-4 settimane.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati