Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO LIVE. Resta il ballottaggio tra le due punte e il centravanti unico

La squadra è in campo per preparare il match del Tardini

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LIVE. Resta il ballottaggio tra le due punte e il centravanti unico

La squadra è  in campo per preparare il match del Tardini

La partita contro il Parma è alle porte; la Lazio scenderà in campo sabato sera alle 20.45 e quindi la settimana corta dei biancocelesti si sta per concludere. Domani il tecnico Edt Reja si presenterà in conferenza stampa per parlare del match contro Giovinco e compagni, mentre oggi la squadra si ritrova nel centro sportivo di Formello per continuare la preparazione.

Gli uomini di Reja sono scesi in campo alle 15.32. Senad Lulic continua a correre in disparte seguendo il suo personale programma di recupero, mentre sono assenti Miro Klose e Marius Stankevicius.

16.00 – Il mister goriziano ha schierato i suoi giocatori sette contro sette, mischiando i titolari e le riserve. Da una parte Konko, Zauri, Brocchi, Candreva, Hernanes e Kozak, dall’altra Scaloni, Garrido, Cana, Mauri, Matuzalem e Rocchi.

Non ci sono ancora certezze sulla formazione che Reja schiererà al Tardini, ma qualche indicazione il tecnico goriziano l’ha data. Quello che è certo è che tornerà finalmente la difesa titolare con Konko a destra, Radu a sinistra e Dias e Biava al centro. Davanti ai quattro, dovrebbe essere Matuzalem ad affiancare il rientrante Ledesma, e non Brocchi. In avanti, tiene banco il ballottaggio tra le due punte e il centravanti unico. In quest’ultimo caso, dovrebbero essere Gonzalez, Mauri ed Hernanes ad agire alle spalle di Rocchi. Se si dovesse invece scegliere di puntare sui due attaccanti, uno tra Mauri ed Hernanes si accomoderebbe in panchina, mentre in avanti Kozak potrebbe affiancare il capitano biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati