Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. POLLACE: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”, FILIPPINI: “La nostra forza è il gruppo”. SERPIERI: “Difficile dopo l’espulsione di Tounkara”

INTERVISTE POSTGARA – I ragazzi di BOLLINI commentano a caldo la vittoria per 0-2 sul campo della Fiorentina…

Pubblicato

il

FIOLAZ INIZIO
PRIMAVERA SS LAZIO
– Dopo la vittoria con la Fiorentina della LAZIO, alcuni giocatori sono intervenuti a Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

POLLACE
Sei stato un baluardo sulla fascia

Grazie mille, non facevo una partita così tanto sacrificata da almeno due anni. Abbiamo sofferto ad morire, soprattutto ils econdo tempo, ma anche dopo l’espulsione di Mamadou non è stata facile. Abbiamo giocato dietro con un sacrificio enorme, tutti ci siamo dati una mano, siamo stati una grande squadra, stiamo onorando questo scudetto che abbiamo sul petto. Noi avevamo preso la partita facendo noi il gioco, nel primo tempo siamo riusciti anche ad andare in gol, dopo l’espulsione diTounkara è stato difficile, loro hanno iniziato a spingere e abbiamo sofferto un po’. Noi dovevamo dimostrare di essere una squadra con grande carattere, di saper manterene il risultato“.
Mercoledì in Coppa Italia Arriva il Napoli
Una grande partita, bisogna recuperare domani, con loro abbiamo vinto in campionato ma si sono anche rinforzati, dobbiamo andare sempre con la mentalità vincente e non mollare”.
Poi il campionato con l’Avellino
Avremo qualche giorno in più per respirare, bisogna starci con la giusta mentalità anche se non è come la Fiorentina, che è una delle candidate a stare in vetta. Oggi lo ha dimostrato“.

FILIPPINI
La nostra forza è sempre stata il gruppo. In undici siamo riusciti ad andare in vantaggio, con l’espulsione di Tounkara siamo andati in difficoltà, ma le grandi squadre vengono fuori in questi momenti e noi ci siamo riusciti. In queste occasioni è facile innervosirsi, ma noi siamo stati bravi. Sugli esterni siamo andati molto bene, siamo riusciti a spingere e a tenere la palla sulla trequarti, davvero una vittoria importante. Ci dà la consapevolezza che possiamo fare bene anche quest’anno. Abbiamo la prossima partita contro il Napoli che sarà anche quella importante, non sarà un avversario semplice. Da lunedì ci rimettiamo a testa bassa a pensare alla Coppa Italia“.

SERPIERI
“Il primo tempo è stata una partita diversa dal secondo tempo, dopo l’espulsione di Tounkara è stata una partita di sacrificio. Abbiamo sofferto, ma abbiamo retto bene a abbiamo portato a casa il risultato. Gli ultimi venti minuti sono stati difficili, abbiamo subito ma abbiamo retto bene grazie ad un’ottima difesa. Siamo molto contenti, abbiamo festeggiato il giusto, ora si riparte con la Coppa Italia e dobbiamo proseguire anche con il campionato. La Coppa Italia è una gara diretta, speriamo di andare avanti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati