Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLETTINO MEDICO. Contusione all’addome per CANDREVA. EDERSON e MARCHETTI lunedì in gruppo

Il dott.Salvatori fa il punto sugli infortunati in casa Lazio…

Pubblicato

il

DOTT. SALVATORI A LAZIO STYLE RADIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale Stefano Salvatori ha emesso il consueto bollettino medico della rosa biancoceleste. Ecco le sue parole:

Su Ederson e Marchetti
Abbiamo Ederson che sta facendo fisioterapia senza corsa e sforzi in campo fino a domenica. Abbiamo studiato questo nuovo protocollo, lunedì dovremo fare l’ultimo controllo e se tutto va bene dovrebbe riaggregarsi lunedì stesso al resto del gruppo. Marchetti stesso discorso, completa la terapia in questi giorni e lunedì ci dovrebbe essere il placet per farlo allenare col resto del gruppo”.

Su Candreva
“Antonio ha subito una contusione sulla regione laterale dell’addome che aveva preso nel primo tempo della gara con il Torino. Si era un po’ gonfiata la regione interessata nel dopogara. Oggi è riuscito a fare un allenamento completo, l’ematoma in questi giorni ha dato fastidio ma la situazione è sotto controllo e domenica la sua disponibilità è certa”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati