Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Avv.Fusco: “Speriamo che a gennaio si smuova qualcosa…”

L’intermediario calcistico dichiara: “Il giocatore vuole giocare e mettere in mostra le sue qualità”…

Pubblicato

il

(getty images)

MERCATO LAZIO – Sulle frequenze di Radio Sei è intervenuto Filippo Fusco avvocato e direttore sportivo, soprattutto grande amico di Matuzalem, centrocampista della Lazio attualmente fuori rosa. Ecco le sue parole:

Sul suo rapporto col giocatore
“Io con Matuzalem ho un rapporto personale, ho curato il suo trasferimento dal Saragozza, e sono tra i tanti dispiaciuti di non vederlo in campo e tra questi c’è anche Igli Tare che ha ribadito la sua stima per Matu con il quale ha condiviso anche l’esperienza al Brescia. La Lazio però ha questa direttiva, e questa sta dando i suoi frutti, sicuramente i primi ad essere dispiaciuti sono i dirigenti della Lazio. Io con Matuzalem parlo spesso lo ho sentito sereno dal punto di vista psicologico e sta bene fisicamente, quindi potrebbe dare il suo apporto a questa squadra”.

Su Petkovic
“E’ logico stimi il calciatore, per il suo valore un po tutti gli allenatori che lo hanno avuto ne parlano bene, Lucescu su tutti, ma anche De Biasi. Matu è un giocatore di qualità e gli si trova sempre una collocazione, ha giocato con Ledesma e come mezz’ala, poi ogni allenatore lo mette dove meglio crede. Lui nasce come centrocampista davanti la difesa, ma ha giocato anche come traquartista”.

Sulla possibilità che Matuzalem possa restare alla Lazio
Non lo posso dire, so che delle volte si possono fare degli errori, Matu ha sbagliato e lo ha riconosciuto, poi ogni società si pone delle regole, che fa rispettare, sono sicuro che il primo a soffrire sia proprio il ds Tare”.

Sul futuro del giocatore
“Non so con chi sia in contatto la Lazio ma sono convinto che il calciatore possa giocare in tutte le squadre, meno che la Juventus dove c’è Pirlo. Lui non ha preclusioni e neanche la Lazio, il calciatore ha un contratto fino al 2014, i biancocelesti sapranno trovare la giusta situazione per se stessi e per Matuzalem. Speriamo che a gennaio qualcosa si muova, non so se in Italia o all’estero, lui vuole giocare e mettere in mostra le sue qualità e vedremo cosa succederà”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati