Restiamo in contatto

NOTIZIE

RONALDO attacca KLOSE: “Non cancellerà mai il mio nome dalla storia”

Il panzer tedesco insegue l’ex Fenomeno nella graduatoria dei capocannonieri nelle fasi finali dei Mondiali: gli manca una sola rete per eguagliarlo…

Pubblicato

il

germania austria KLOSE 3

NOTIZIE SS LAZIO – Un gol per entrare nella storia. Oltre a superare il record di MULLER, Miroslav KLOSE ha un altro obiettivo con la maglia della propria nazionale: battere il record di marcature nella fase finale dei Mondiali. Un primato detenuto al momento da RONALDO con 15 gol ma il laziale lo insegue ad una sola distanza. “I record sono fatti per essere battuti, la cosa non mi preoccupa – dichiara l’ex Fenomeno brasiliano in un’intervista rilasciata al sito della FIFA – . Qualcuno un giorno romperà il mio record, un giorno. Io ho reso il mio nome famoso segnando tanti gol e questo non potrà essere cancellato. I miei 15 gol ai Mondiali non potranno essere cancellati. Se dovesse superarmi gli farei i complimenti, ma non toglierà mai i miei gol o la mia storia“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati