Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. Rivivi i momenti più belli del derby

Candreva, Klose e Mauri firmano la vittoria della Lazio. Terzo derby consecutivo vinto e prima affermazione di Petkovic nella stracittadina romana…

Pubblicato

il

FOTONOTIZIA – La Lazio batte la Roma per 3 a 2 in virtù delle reti di Candreva, Klose e Mauri e fa suo il derby capitolino. Rivivi le emozioni della partita attraverso le splendide foto di Roberto Tedeschi e Getty Images.

Il derby si apre con il ricordo a Gabriele Sandri, un momento toccante nel quale l’Olimpico si unisce in un solo applauso…

…a cui fa seguito l’ingresso in campo del fratello Cristiano con il figlio…GABRIELE

E la Nord espone la propria coreografia in onore proprio di ‘Gabbo‘…

Per concludere, i giocatori fanno il loro ingresso in con una “speciale” maglia celebrativa.

La gara inizia subito in salita per la LAZIO: al 9° minuto Lamela beffa tutti e insacca di testa sugli sviluppi di un corner.

Ma è una gioia effimera: al 35° Candreva, con la complicità di Goicoechea, riporta la gara in parità con un bolide da calcio di punizione.

Eccolo mentre festeggia il gol che aveva “sempre sognato“…

Il sorprasso arriva 8 minuti dopo: Klose sfrutta nel migliore dei modi un’errata conclusione di Hernanes e castiga Goicoechea.

A distanza di poco più di un anno il tedesco infligge ai “cugini” un’altra pesantissima punizione

Dopo aver ricevuto un pugno in faccia da De Rossi (che verrà poi espulso) a fine primo tempo, Mauri mette a segno il terzo gol al 1° minuto della ripresa.

Eccolo mentre viene festeggiato dai propri compagni.

Il centrocampista brianzolo sarà il protagonista indiscusso del match, anche in negativo: all’85esimo viene espulso dall’arbitro Rocchi per un tocco di braccio. Il numero 6 laziale, insieme a Lulic, salterà la prossima gara contro la Juventus.

Sulla punizione seguente Pjanic beffa un incerto Marchetti ma ormai non c’è più tempo: il derby della Capitale è della LAZIO!

Nella foto uno sconsolato Totti esce dal campo…

Mentre i giocatori biancocelesti vanno sotto la Curva per ricevere l’abbraccio dei propri tifosi.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati