Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI: “La Nazionale? La speranza è l’ultima a morire”

Il portiere biancoceleste parla anche della gara di ieri: “Sul gol di Pjanic ho peccato di confidenza ma alla fine abbiamo meritato la vittoria”…

Pubblicato

il

(getty images)

MARCHETTI A SKY SPORT – Nonostante venga considerato da molti uno dei migliori portieri in circolazione nel nostro paese, Federico Marchetti continua ad essere snobbato dal ct Cesare Prandelli: “Non ho avuto spiegazioni per le mie mancate convocazioni, la speranza è l’ultima a morire… – spiega l’estremo difensore laziale ai microfoni di Sky SportHo ritrovato il campo e sono contento della mia Lazio, per il resto aspetterò. E’ chiara la mia responsabilità nel gol di Pjanic, ero alto come sto sempre per uscire e lui ha messo la palla forte in porta. E’ stato un errore di eccessiva confidenza, sarebbe stato meglio stare qualche metro più indietro. Sapevamo di potercela giocare alla pari, abbiamo meritato di vincere il derby“. Il portiere dedica poi la conclusione al suo ex allentatore Massimiliano Allegri, che non sta vivendo un bel momento a Milano: “Ho avuto due anni a Cagliari importanti con Allegri, non credo che il Milan risolverebbe i problemi con il cambio di allenatore. Hanno giocatori giovani che devono crescere e dimostrare di poter stare con i rossoneri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati