Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Larini (ds Udinese): “Candreva è interamente nostro, la Lazio lo ha solo in prestito”

Il dirigente friulano precisa poi: “Riscatto della metà per 1,7 milioni? La Lazio ci ha chiesto di posticipare l’operazione di un anno. La data limite per il riscatto è il 20 giugno”…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO – In estate si era dato per fatto il riscatto della comproprietà dall’Udinese per 1,7 milioni di euro. Ma la situazione di Candreva non è realmente così, come svela il ds del club friulano Fabrizio Larini ai microfoni di Radio Sei: La situazione di Candreva è chiara. Il calciatore è a tutti gli effetti ancora totalmente di nostra proprietà, la Lazio si sta avvalendo delle sue prestazione in prestito. In estate abbiamo discusso con i biancocelesti la possibilità di un riscatto della metà del calciatore per 1,7 milioni di euro. Alla fine la Lazio ci ha chiesto di posticipare l’operazione di un anno. Questo diritto di riscatto può essere esercitato in ogni momento, la data limite è il 20 giugno, quando   tutte le comproprietà verranno risolte. Ad ogni modo, la Lazio può stare tranquilla, anche nel caso in cui dovessero esserci interessamenti di altri club. Questo perchè dal momento in cui la metà del cartellino verrà riscattata dovrà trascorrere un altro anno per discutere la risoluzione della compartecipazione“.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati