Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Rocchi: “Vedere tutta questa gente felice è il massimo”, Ederson: “Pronto per la Juve”(FOTO)

Cori e incitamenti dalla folla festante accorsa al centro sportivo biancoceleste. Hernanes scende dalla macchina per firmare autografi…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Con una giorno di anticipo rispetto al programma stilato da mister Petkovic, la formazione biancoceleste si è radunata al centro sportivo di Formello per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Juventus in programma sabato 17 novembre. Ad attendere i giocatori all’ingresso principale c’erano circa un centinaio di tifosi festanti: ambiente ovviamente festoso, con cori e incitamenti all’arrivo di ogni giocatore. I primi a giungere a Formello sono stati Konko e Ciani, seguiti poi da Rocchi che ha dichiarato: “E’ sempre bello vincere i derby, poi vedere tutta questa gente felice è il massimo!”. Grande ovazione dei tifosi all’arrivo di Stefano Mauri, mentre Ederson, incalzato dalla domande sulle sue condizioni fisiche, rassicura tutti: “Per la Juventus sarà pronto“. Bel gesto di Hernanes, che una volta arrivato di fronte il cancello principale, è sceso dalla propria macchina per firmare autografi ai tifosi presenti. Il brasiliano è apparso disponibile e molto sorridente.

L’ARRIVO DI BROCCHI E ROCCHI

HERNANES FIRMA AUTOGRAFI AI TIFOSI

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati