Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cesar: “Contro la Juventus la Lazio deve fare la sua partita”

L’ex giocatore della Lazio ritorna sulla sfida contro la Roma e parla della prossima a Torino…

Pubblicato

il

L’attuale allenatore degli Allievi Regionali della Lazio ed ex giocatore biancoceleste  Cesar Aparecido Rodrigues, ai microfoni di Lazio Style Radio, è ritornato sul derby di domenica vinto dalla formazione di Petkovic.
E’ stata una prestazione molto positiva,  con un approccio giusto, anche se si è andati in svantaggio,  i giocatori sono scesi in campo  con la  massima concentrazione. La superiorità numerica è stata sfruttata bene e credo che si poteva ampliare ancora di più il risultato. Poi, nel finale si è pure rischiato, ma la cosa importante è aver vinto. Si poteva fare ancora meglio, ma queste partite conta vincerle”.

Sui suoi derby da lui giocati
Resta  indimenticabile quello del 6 gennaio. I  derby sono sempre belli, è una partita a se,  essere protagonisti nel derby è un ricordo bellissimo”.

Sulla sfida contro la Juventus.
Sarà un’altra partita difficile, contro una squadra quadrata che cerca sempre di creare e che ha una rosa larga con giocatori di livello altissimo. Speriamo che siano distratti dalla partita di Champions si martedì. La Lazio deve fare la sua partita sapendo chi ha di fronte, deve essere presente e fare il suo gioco. Ha già dimostrato di potere ottenere  risultati positivi anche contro grandi squadre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati