Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Notizie positive per EDERSON, ancora assente KLOSE

Il brasiliano ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni e sembra aver superato completamente i problemi fisici. Il tedesco non è in dubbio contro la Juventus, certo il suo recupero per la trasferta di Torino…

Pubblicato

il

(getty images)

 

QUI FORMELLO- A tre giorni dalla sfida con la JUVENTUS di sabato prossimo, PETKOVIC continua la preparazione a Formello. Nella seduta odierna di allenamento, tanti i calciatori assenti, per via degli impegni con le rispettive Nazionali. In tutto sono otto i biancocelesti ai quali il tecnico della LAZIO dovrà rinunciare almeno fino alla rifinitura di venerdì pomeriggio: Radu, Stankevicius, Lulic (che comunque sarà squalificato, ndr), Cana, Gonzalez, Onazi e Candreva (che staserà sarà titolare con l’Italia di Prandelli, contro la Francia, ndr). Le buone notizie, però, non mancano. Una su tutte è il recupero di EDERSON. Il brasiliano ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni e sembra aver superato completamente i problemi all’adduttore della coscia sinistra. Possibile, dunque, un suo impiego nella trasferta di Torino. Ancora assente per un attacco febbrile Miro KLOSE. Il tedesco, costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale tedesca in occasione della gara con l’Olanda, non dovrebbe avere problemi per sabato, dove è praticamente certa la sua presenza in campo, alla guida dell’attacco biancoceleste.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati