Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prima seduta: assenti Klose e Gonzalez

Per il tedesco lavoro con il fisiotereapista. Dias sarà disponibile per la sfida di Palermo…

Pubblicato

il

partitella vs primavera a formello festaSi è da poco conclusa la prima seduta di allenamento per la Lazio di mister Petkovic che sabato pomeriggio a Palermo andrà alla ricerca del 15esimo risultato utile consecutivo. La squadra ha svolto una lavoro prettamente atletico mentre nel pomeriggio, nella seconda seduta di giornata prevista alle 16, ci si dedicherà alla tattica.

Assenti Miro Klose. L’attaccante tedesco è alle prese con la contrattura alla coscia sinistra e ha lavorato con il fisioterapista. Oggi non farà parte del gruppo e, al momento, le possibilità di vederlo nella sfida di Palermo sono basse. Domani sarà fatta una prima valutazione delle sue condizioni fisiche. Floccari scalpita ed è pronto a sostituire il tedesco dal primo minuto. E’ evidente che gli impegni futuri della compagine biancoceleste potranno condizionare le scelte di Petkovic.

Assente all’allenamento anche el Tata Gonzalez. L’uruguaiano sarà tra gli assenti della trasferta di Palermo. Ha deciso di non forzare Andrè Dias. Il centrale brasiliano è ritornato in gruppo ieri e la sua presenza potrebbe orientare mister Petkovic a schierare dal primo minuto la difesa a tre al “Barbera”, premiando il sistema tattico che ha consentito alla Lazio di vincere le ultime due partite. Continua il lavoro in palestra per Ederson che punta a rientrare per la sfida contro il Napoli mentre ristabilito Brocchi che ha smaltito l’attacco influenzale.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati