Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN-LAZIO: i convocati di Allegri, out Balotelli

20 i giocatori convocati dal tecnico rossonero al termine dell’allenamento…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Sono 20 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di domani contro la Lazio.Ecco la lista dei convocati per Milan-Lazio diramata al termine dell’allenamento:

Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.

Difensori: Abate, De Sciglio, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata,

Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè,

Attaccanti: El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Per quanto riguarda l’allenamento pomeridiano questo il report pubblicato dalla società rossonera tramite il proprio sito ufficiale.

Il Milan ha svolto la seduta di rifinitura oggi pomeriggio a partire dalla 16.00 in vista della gara di domani sera contro la Lazio a San Siro. Adriano Galliani, l’Amministratore Delegato del Milan, ha seguito attentamente l’allenamento della squadra da bordocampo.

Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Massimiliano Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo rialzato alle spalle della palestra del Centro Sportivo di Carnago.  Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching.  Poi l’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di Petkovic. Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella finale.  Antonini, Balotelli, Bojan e Constant non si sono allenati insieme ai compagni mentre erano regolarmente in gruppo Flamini, Robinho, Montolivo, Niang e Pazzini.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati