Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Rizzoli porta male contro il Milan

L’arbitro di MIrandola ha diretto due volte la sfida tra Lazio e Milan ma i precedenti non lasciano dubbi…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

L’arbitro che dirigerà la sfida di domani sera tra Milan e Lazio sarà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna. Il fischietto emiliano in carriera ha arbitrato la Lazio ben 24 volte e il bilancio parla di 9 vittorie dei biancocelesti, 6 pareggi e 9 sconfitte. Per Rizzoli la terza sfida tra Lazio e Milan che si trova a dirigere. I due precedenti non certo fanno sorridere i tifosi biancocelesti. Nella stagione 2008/09 l’arbitro di Mirandola ha diretto sia la gara d’andata sia il ritorno tra Lazio e Milan e in entrambe le circostanze i rossoneri hanno ottenuto i tre punti in palio. Il 21 settebre 2008 a San Siro il Milan vinse per 4-1 (le reti, in successione, di Seedorf, Zarate, Zambrotta, Pato, Kakà) mentre nel match di ritorno all’Olimpico, datato 1 febbraio 2009, i rossoneri si imposero con un netto 0-3 frutto delle marcature di Pato, Ambrosini e Kakà.

In carriere Rizzoli ha arbitrato 28 volte il Milan e il bilancio sorride ai rosseri che hanno vinto 15 volte, perso 10 e pareggiato solo in 3 circostanze.

Giuseppe Opromolla

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati