Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

RISERVATI UN POSTO PER LA FINALE TIM CUP 2012/2013

E’ possibile prenotare un posto per la finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

Pescara tifosi

BIGLIETTI SS LAZIO – Come recita il sito ufficiale della Lazio, sslazio.it, a partire da mercoledì 27 marzo tutti i tifosi della Lazio avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2012/2013. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, piazza Talenti, Valmontone e Soratte ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio. Con una spesa minima di 30€, l’ acquirente riceverà un coupon denominato Priority Pass che conferirà il diritto di prelazione per un biglietto della finale; con soli 50 €, si riceveranno addirittura due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l’acquisto di due biglietti.

Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di un codice univoco e aspettare le informazioni utili per l’acquisizione dei tagliandi che saranno inviate in anteprima agli iscritti alla newsletter sslazio (http://www.sslazio.it/my-lazio/registrati/registers.html).

IMPORTANTE

 L’acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni. Il Coupon sarà considerato valido se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dal Lazio Style. Le informazioni saranno diffuse non appena sarà definita la seconda finalista della Tim Cup e saranno stabiliti i tempi e le modalità di vendita dei biglietti della finale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati