Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA – GONZALEZ punta la JUVE, in forte dubbio DIAS (FOTO)

Anche Floccari in clinica, ma per far visita alla mamma…

Pubblicato

il

tata

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di visite mediche per gli infortunati della Lazio. A varcare i cancelli della clinica dei Parioli sono stati Gonzalez, Dias e Floccari. L’esterno uruguaiano, alle prese con una fascite plantare e con dei problemi al ginocchio destro, si è sottoposto a una lastra. A seguire dovrà svolgere un lavoro specifico di fisoterapia. Il Tata resta in dubbio per la sfida di lunedì sera, anche se spera di esserci. Lo staff medico biancoceleste è ottimista. Nessun problema, invece, per Floccari, che si trova in Paideia per la mamma. Atteso anche Dias.

ore 12.04 – Gonzalez e Floccari si trovano già in Paideia.

ore 12.15 – Floccari si trova in clinica per far visita alla mamma.

12.27 – Gonzalez, che effettuato una lastra, lascia la Paideia. A seguire dovrà svolgere un lavoro specifico di fisoterapia. Il Tata resta dovrebbe farcela per la sfida di lunedì sera.

ore 13.50 – Anche André Dias raggiunge la Paideia. Il brasiliano, che soffre di una lesione di primo grado all’adduttore, sarà sottoposto a dei controlli.

dias

ore 14.15 – Dias sta effettuando una risonanza magnetica ed una ecografia.

ore 14.40 – Il difensore biancoceleste esce dalla Paideia. Per sapere se ci sarà contro la Juventus bisognerà aspettare i risultati della risonanza. Ad oggi il brasiliano, che da poco ha ripreso a correre in campo, è in forte dubbio per lunedì sera.

(FINE)

LAZIONEWS.EU segue LIVE le VISITE MEDICHE in PAIDEIA con MATTEO RIVALTA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati