Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Domenica contro il Parma PETKOVIC fa 100…

NUMERI E CURIOSITA’. Da Onazi subentrato a Bergamo contro l’Atalanta, a Floccari entrato in corsa nell’ultima sfida contro l’Udinese, la Lazio si sta avvicinando alla 100esima sostituzione…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA petkovic ederson

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica pomeriggio, nel corso della sfida contro il Parma, Vladimir Petkovic potrebbe “festeggiare” il suo 100esimo cambio in campionato da quando siede sulla panchina della Lazio. Infatti, ad oggi, la casella relativa al numero delle sostituzioni segna numero 99 giocatori fatti subentrare a gara in corso. Dall’ingresso di Onazi al posto di Mauri al minuto 79 nella sfida contro l’Atalanta dello scorso 26 agosto, fino ad arrivare al minuto 73 dell’ultima gara contro l’Udinese quando Floccari ha rilevato lo stesso centrocampista brianzolo, il tecnico di Sarajevo sta raggiungendo le tre cifre per quanto riguarda i cambi in corso d’opera.
Purtroppo però, non sempre le scelte prese da mister Petkovic hanno portato i risultati sperati. Questo lo si evince dal numero di gol “arrivati dalla panchina”, ossia solamente tre, di cui solo due decisivi: quello di Candreva contro il Cagliari e quello di Floccari contro l’Atalanta. Un bottino un po’ magro che l’allenatore biancoceleste spera di poter incrementare domenica al Tardini, magari proprio grazie al suo centesimo cambio…

D.G.

GOL ARRIVATI DALLA PANCHINA

Lazio-Udinese 3-0: Hernanes gol 3-0
(subentrato 1’st per Ederson)

Lazio-Cagliari 2-1: Candreva gol 2-1
(subentrato 17’st per Gonzalez)

Lazio-Atalanta 2-0: Floccari gol 1-0
(subentrato 1’st per Candreva)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati