Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Ag.Felipe Anderson: “Approdo in biancoceleste? Stiamo lavorando per questo”

Il procuratore del fantasista del Santos conferma come la società stia lavorando per chiudere la trattativa con il club brasiliano…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 04

MERCATO SS LAZIO – Lazio-Felipe Anderson: si continua a lavorare. L’intento è noto: portare il giovane talento brasiliano alla corte di Petkovic dopo aver fallito nella scorsa sessione di mercato. Allora il mancato accordo con il fondo inglese fu fatale per la buona riuscita dell’affare e la problematica oggi sembra essere rimasta tale. Da giorni si parla di un’imminente viaggio della Lazio in Brasile per risolvere la situazione, intanto il suo agente Stefano Castagna conferma come i lavori proseguano al fine di arrivare ad una tanto sospirata fumata bianca: “Speriamo, è quello che ci auguriamo. Stiamo lavorando il più possibile affinché questo possa accadere. queste le sue parole a ‘tuttomercatoweb.com’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati