Restiamo in contatto

NOTIZIE

LO MONACO: “BIGLIA ottimo acquisto ma è incompatibile con LEDESMA”

L’ex dirigente di Catania, Genoa e Palermo oltre che grande esperto di calcio sudamericano aggiunge: “Consiglio Paredes del Boca Juniors, Mugni del Colon e Peruzzi, esterno destro nazionale argentino gia’ seguito da diversi top club europei”…

Pubblicato

il

LO MONACO 01

NOTIZIE SS LAZIO – “Biglia non puo’ giocare con Ledesma”. Questa la sentenza dell’ex dirigente di Catania, Genoa e Palermo oltre che grande esperto di calcio sudamericano Pietro Lo Monaco ai microfoni di Radio Mana’ Sport. Biglia e’ un ottimo acquisto per la Lazio, un giocatore che unisce egregiamente le due fasi di gioco che vanta una buona esperienza a livello internazionale. Tuttavia, escludo decisamente che possa giocare insieme a Ledesma. A prescindere dal modulo, i due centrocampisti argentini hanno caratteristiche tecniche troppo simili per giocare vicini. Una loro coesistenza sarebbe problematica, forse la Lazio vuole cedere proprio Ledesma… Consigli per gli acquisti? Paredes del Boca Juniors, Mugni del Colon e Peruzzi, esterno destro nazionale argentino gia’ seguito da diversi top club europei. Balzaretti? Stagione sfortunata per lui e per tutta la Roma. Federico proveniva da una realta’ diversa e da campionati strepitosi, sfido chiunque a non pagare lo scotto del passaggio da una piazza come Palermo ad una come quella romana …”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati