Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Dal Belgio sono sicuri: “BIGLIA ha già firmato per la LAZIO”

Voci che provengono dalla regione fiamminga svelano anche che il Galatasary abbia provato ad inserirsi nella trattativa ma è stata fondamentale la volontà del calciatore di approdare in Italia…

Pubblicato

il

BIGLIA Lucas 02

MERCATO SS LAZIO – Lucas Biglia alla Lazio è ormai questione di ore: come confermato dal presidente dell’Anderletch, il trasferimento in biancoceleste del centrocampista verrà ufficializzato al termine degli impegni nazionali di quest’ultimo. Intanto il portale belga ‘anderlecht-online.be‘ svela che Biglia avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al club capitolino già nella giornata di ieri. All’Anderletch andranno 5,5 milioni. Lo stesso portale sottolinea anche come il Galatasaray abbia provato ad inserirsi nella trattativa nei giorni scorsi ma è stata fondamentale la volontà del calciatore di approdare in Italia. Infine, per quanto riguarda Wasilewski, difensore polacco accostato alla, sempre anderlecht-online.be svela che il calciatore che lascerà l’Anderletch a parametro zero, è ad un passo dalla firma col club turco Sivasspor.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati