Restiamo in contatto

NOTIZIE

NIGERIA. Brutto colpo al ginocchio e ONAZI ammette: “Dovrò saltare la Confederations Cup”

Il giocatore si è sottoposto agli accertamenti medici nella giornata di giovedì e ne avrà per circa un mese: ” Sono molto deluso perché ho ​​sempre voglia di dare il massimo per il mio paese”…

Pubblicato

il

Foto: Getty Images

Foto: Getty Images

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver volato con l‘Aquila biancoceleste, Eddy Onazi era pronto a spiccare nuovamente il volo con le ‘Super Eagles‘ della Nigeria. Purtroppo per lui, nel corso dell’ultimo match contro la Namibia terminato con il punteggio di 1-1, ha ricevuto un duro colpo al ginocchio: “Ho pensato che che fosse qualcosa che potevo gestire quando è successo, ma non aveva senso spingere me stesso fino all’estremo” le parole del centrocampista ai microfoni di BBC Sport. Poi l’amara ammissione: Sfortunatamente questo significa che salterò la Confederations Cup in Brasile. Sono molto deluso perché ho ​​sempre voglia di dare il massimo per il mio paese. Posso solo augurare i miei compagni di squadra di fare bene in Brasile”. Nonostante questa brutta tegola il ct Stephen Keshi cerca di pensare positivo: Non si può negare il fatto che ci mancheranno Onazi perché lui è un giocatore importante, è il motore del centrocampo e questo ti dice quanto lui sia importante per la squadra squadra. Ma questo è il calcio e noi dobbiamo cavarcela senza di lui. So che riusciremo a trovare un altro giocatore nella rosa che ci permetterà di riempire quel vuoto”.

Come sottolinea il sito britannico, il giocatore si è sottoposto agli accertamenti medici nella giornata di giovedì e ne avrà per circa un mese.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati