Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO, in SPAGNA sicuri: “SAPUNARU verso FORMELLO”

I quotidiani iberici: “Il difensore rumeno continuerà la sua carriera in Italia e si ritroverà con il suo amico e compagno di nazionale Radu…

Pubblicato

il

Real Zaragoza v Real Madrid CF - La Liga

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Spunta un nuovo nome per la difesa della Lazio. Si tratta di Ionut Cristian Sapunaru, terzino classe 1984 del Real Saragozza retrocesso in seconda divisione. Come scritto dai giornali spagnoli e riportato dal portale rumeno gsp.ro, il difensore (già accostato ai biancocelesti ai tempi del Porto) presto si trasferirà alla corte di Petkovic.

Quasi certamente il difensore rumeno continuerà la sua carriera in Italia – scrivono i quotidiani iberici -. Anche il Betis Siviglia è interessato, ma nella prossima stagione Sapunaru giocherà in Serie A. E di tutti i club che lo corteggiano, la Lazio ha le maggiori possibilità di aggiudicarsi il giocatore, che a Roma troverebbe il suo amico e compagno di nazionale Stefan Radu. Sapunaru – continuano i giornali spagnoli – piaceva anche al PSV Eindhoven”.

Borghesi/Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati