Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “CANDREVA non mi ha chiesto nessun ritocco dell’ingaggio”

Il Presidente della LAZIO ha anche raccontato quanto sia importante il supporto dei tifosi: «i risultati si raggiungono anche attraverso il supporto di chi sostiene con passione la propria squadra del cuore»…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 6

NOTIZIE SS LAZIO – «Una chiamata di Candreva per avere un aumento dell’ingaggio? Non ho ricevuto nessuna telefonata, non mi risulta vera questa notizia». Sono le parole del Presidente della LAZI Claudio LOTITO  in piazza a La Botte, frazione di Guidonia Montecelio, che ieri sera ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia della Lazio. Lo riporta il sito lawebtv.it da quale è possibile vedere anche il video della serata. Il Presidente Lotito ha aggiunto «sono tanti i paesi che ci hanno invitato per festeggiare questo successo e cercheremo di non mancare. Il ricordo che mi porterò di quella giornata? L’affetto delle persone che hanno vissuto questo straordinario risultato come forma di affermazione sul campo dei valori della Lazio. Siamo la prima squadra della capitale e l’abbiamo dimostrato sul campo. Altre occasioni come questa? Di certo ci saranno perché siamo molto presenti sul territorio e vogliamo ricreare questo rapporto empatico con i tifosi perché i risultati si raggiungono solo attraverso il supporto di chi sostiene con passione  e con sentimento autentico a propria squadra del cuore».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati