Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, blindare Candreva, Lotito prepara il rinnovo

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Lotito è pronto a portare l’ingaggio del calciatore da 850 mila euro a 1,2 milioni a stagione…

Pubblicato

il

FENERBAHCE-LAZIO_DISPERAZIONE_CANDREVA

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La LAZIO ha intenzione di blindare Antonio CANDREVA. Il Napoli e le big di Premier si sono mosse per lui interpellando l’UDINESE, ma i biancocelesti non vogliono farsi trovare impreparati. LOTITO, che inizialmente non avrebbe voluto rinnovare il contratto, visti gli eventi sta pensando di correre ai ripari. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, sarebbe pronto un ritocco perportare l’ingaggio da 850 mila euro ad 1,2 milioni destinati a salire anno per anno.  I capitolini devono, però, riscattare il cartellino del giocatore che per metà è dell’UDINESE. Ai bianconeri piace KOZAK e potrebbe essere proprio il ceco la pedina che sblocca l’operazione e consentirebbe a CANDREVA di essere interamente un calciatore della LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati