Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perea: Ora vuole solo stregare Petkovic

CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti) – Finita l’avventura mondiale in Turchia, Brayan Perea si gode gli ultimi scampoli di vacanza…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – Dopo aver onorato la maglia colombiana nel mondiale Under20 (seppur con la sconfitta ai rigori contro la Corea del Sud nella quale è comunque andato a segno), Brayan Perea è ora pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura biancoceleste. Il colombiano è attualmente in patria, per sbrigare le ultime pratiche burocratiche prima del suo sbarco definitivo in Italia. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà difficile che la punta sia presente al raduno di Formello di lunedì e, conseguentemente, al pre-ritiro. Nonostante le vacanze, il colombiano è chiamato a impegnarsi a mettere massa muscolare: il giovane attaccante è apparso alquanto leggero, soprattutto pensando alle fisiche difese del campionato italiano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati