Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA. GONZALEZ pronto per la nuova stagione. IKONOMIDIS: “Felice di essere qui” (FOTO)

Anche Sergio Floccari in clinica per dei controlli…

Pubblicato

il

gonzalez paideia2

LIVE PAIDEIA – Giornata di visite mediche per gli ultimi “ritardatari”: oggi è il turno di GONZALEZ, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, e del nuovo acquisto della Primavera IKONOMIDIS, giovane centrocampista greco. Entrambi dovranno sostenere le visite mediche di rito prima di iniziare la preparazione fisica in vista della nuova stagione.

Francesco Glorialanza

 

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 08.07 – ‘El Tata’ GONZALEZ è giunto alla Clinica PAIDEIA.

PAIDEIA Gonzalez

Ore 8.24 – Arriva anche il nuovo acquisto della primavera IKONOMIDIS

PAIDEIA ikonomidis

Ore 8.31 – A sorpresa compare anche FLOCCARI nella clinica medica

PAIDEIA floccari

Ore 8.39FLOCCARI lascia la PAIDEIA: nulla di preoccupante per lui, l’attaccante si è sottoposto a dei semplici controlli

PAIDEIA floccari 2

 

Ore 09:30 – El Tata Gonzalez ha finito le sue visite mediche

gonzalez paideia

 

Ore 09.44 – Gonzalez ha recuperato. La fascite plantare è ormai alle spalle: ora c’è solo tanta stanchezza dopo i primi, duri, allenamenti imposti da Petkovic. Buone notizie quindi per la Lazio, che recupera il suo “Tata”

Ore 09:45 – Esce anche Ikonomidis. Queste le sue prime parole da biancoceleste: “Sono felice di essere qui. Sono pronto per un grande club come la Lazio. Non conosoco ancora i miei nuovi compagni, ma non vedo l’ora di iniziare”.

ikonomidis

FINE

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON

Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati