Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO – MARICA: “Non so nulla di un interesse della LAZIO”

L’attaccante che conosce Radu da 15 anni ha spiegato: «Questa sera incontrerò i miei agenti per fare luce sulla situazione»…

Pubblicato

il

ciprian_marica

MERCATO SS LAZIO – «Al momento non so niente di un interesse della Lazio. Questa sera incontrerò i miei agenti per fare luce sulla situazione. Se mi piacerebbe venire in Italia? Vorrei giocare in una squadra che mi vuole davvero, nient’altro». Sono le parole di Ciprian MARICA che tanti giornali stamattina hanno accostato alla LAZIO. L’attaccante, accostato in passato anche ad altri club italiani, ha parlato anche di RADU che conosce dai tempi della Dinamo BUCAREST: «Conosco Radu molto bene perché siamo stati in Nazionale insieme  ha proseguito ai microfoni di lalaziosiamonoi.it –  Siamo stati compagni di squadra anche alla Dinamo Bucarest quando eravamo solo dei bambini. Lo conosco da quando avevo dieci anni». Amicizia di lunga data e se l’attaccante arrivasse alla LAZIO non è sbagliato pensare che potrebbe anche essere un po’ merito del terzino biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati