Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il TORINO punta due obiettivi della LAZIO

I granata, dopo gli acquisti di Immobile e Larrondo vorrebbero puntellare l’attacco con uno tra Maxi Lopez ed Emeghara, che dalla Francia ha fatto sapere…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- La Lazio è ancora alla ricerca dell’ultimo tassello per completare l’attacco e puntare così al definitivo salto di qualità per competere su tutti i fronti. Tra novità e vecchie conoscenze, sono diversi i nomi circolati negli ultimi giorni per i biancocelesti. Tra questi ci sono Maxi Lopez, già vicino all’approdo nella Capitale tre anni fa, e Innocent Emeghara, appena retrocesso in Serie B con il Siena. Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’ i due calciatori sono seguiti da vicino dal Torino, che a giorni potrebbe provare a sferrare un attacco per uno dei due. L’argentino ex Barça ha rifiutato il trasferimento all’Al Nasr, mentre il giocatore rivelazione dell’ultima Serie A, riscattato dai bianconeri dal Lorient, seguito dalla Sampdoria e da alcuni top club svizzeri, ha parlato del suo futuro dalle colonne dell’ Equipe “Al momento sono al Siena, ma il mio obiettivo è la Serie A. Aspetto e so che il mercato si sbloccherà per me nelle ultime due settimane”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati