Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZARATE conta i giorni al rientro in campo. E Natalie finisce in copertina

L’ex Birmingham non vede l’ora di tornare a giocare in un partita ufficiale, mentre la moglie confessa: “Anche se sono diventata madre non significa che…

Pubblicato

il

ZARATE VELEZ 2

 

NOTIZIE SS LAZIO- Si fa attendere ancora il rientro in campo di Mauro Zarate. Infatti il giocatore argentino, dopo aver saltato le prime due giornate di campionato, non scenderà in campo neanche nell’esordio del Velez in Copa Sudamericana. L’ex giocatore biancoceleste potrebbe fare il suo esordio il 19 agosto contro l’All Boys e Zarate aspetta con impazienza quel momento:  “Spero di essere in quella partita, dall’esterno si vive con un sacco di nervi. Onestamente non ce la faccio più, voglio giocare.”racconta ai microfoni del quotidiano Olè- Se conto i giorni? Sì, non faccio altro. I miei compagni di squadra mi chiedono sempre com’è la situazione e quando potrò giocare. Manca sempre meno. Mi sono preparato al meglio e sono concentrato al massimo per fare bene nel mio nuovo debutto con il Velez”. Intanto la moglie di Zarate, Natalie Weber, torna in Argentina e conquista la copertina della rivista Hombre con il suo fisico mozzafiato: “Mauro mi ha conosciuto così. Era una delle qualità che apprezzava in me e anche se ora sono diventata madre questo non significa che non possa continuare a provocare mio marito”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati