Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. 52mila biglietti venduti: 30 mila sono biancocelesti

Angelo Cragnotti, responsabile bilgietteria rivela: «se dovessero finire le disponibilità chiederemo alla Lega di sbloccare altri posti»…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO JUVENTUS

NOTIZIE SS LAZIO – Sono 52mila i biglietti venduti per la finale di Supercoppa del 18 agosto tra Lazio e Juve, 30mila saranno i tifosi biancocelesti, 22mila i tifosi della Juve. Continua a gonfie vele a prevendita per la sfida del 18 agosto dell’Olimpico di Roma. «Ma c’è ancora una discreta disponibilità per i tifosi biancocelesti in tribuna Tevere, mentre per quelli bianconeri ci sono ancora biglietti nei distinti Sud-Est. Comunque se dovessero finire le disponibilità chiederemo alla Lega di sbloccare altri posti». Sono le parole di Angelo Cragnotti responsabile della biglietteria della LAZIO che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 aggiunge: «La chiusure della campagna abbonamenti è prevista per il 23 agosto alle ore 18.30, ma probabilmente verrà prorogato. Siamo quasi a 18mila abbonati. Io credo che supereremo la quota 20mila, molto dipenderà dal risultato di domenica perché l’entusiasmo porta entusiasmo. I biglietti di Lazio Udinese? Saranno in vendita da lunedì».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati