Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI UDINESE. DI NATALE verso il forfait, mentre MURIEL dovrebbe farcela

Contro la LAZIO il numero 10 bianconero potrebbe essere indisponibile a causa dell’infortunio riportato giovedì nei preliminare di Europa League. Il colombiano, invece dovrebbe esserci…

Pubblicato

il

UDINESE muriel e di natale

NOTIZIE SS LAZIO – DI NATALE più no che si, MURIEL presente. Stando a quanto riportato oggi dal MessaggeroVeneto.it, sembra ormai certa l’assenza di Totò Di Natale per la prima di campionato contro la LAZIO, mentre per Muriel ci sarebbe più ottimismo. Il numero 10 dell’Udinese durante la partita contro lo Slovan Liberec aveva riportato un taglio nella parte posteriore del capo ed è stato suturato con 5 punti. Stando così le cose, un eventuale impiego di DI NATALE nella partita contro la Lazio sarebbe altamente rischioso e potrebbe quindi togliergli la disponibilità per il ritorno del Play off contro lo Slovan di giovedì prossimo, partita cruciale per la stagione bianconera. MURIEL invece avrebbe rimediato nell’incontro di giovedì una botta al polpaccio che non dovrebbe destare grosse preoccupazioni e dovrebbe essere disponibile per domani sera. Se Di Natale non partirà titolare, il tecnico Guidolin potrebbe sostituirlo con  Maicosuel, Zielinski o Pereyra. La lista convocati dei friulani, che dovrebbe uscire nel pomeriggio, toglierà ogni dubbio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati