Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO fa pretattica: “Offerta per YILMAZ? Non mi risulta ci sia una trattativa”

Il presidente biancoceleste si nasconde: “Io non so se c’è stato un incontro con il dirigente turco, io sono qui. Il dirigente del Galatasaray dice che c’è una differenza di cinque milioni? Io non ho fatto offerte, vediamo cosa succede”…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 3

NOTIZIE SS LAZIO – All’uscita dal Consiglio Federale, Claudio LOTITO ha parlato della trattativa per YILMAZ ai microfoni dei cronisti presenti: “Gli obiettivi non si proclamano, si centrano. Non mi risulta ci sia una trattativa, io sto qui come vedete. Se Yilmaz interessa? Sono tanti i giocatori che interessano alla Lazio. La squadra già c’è mi pare, abbiamo preso Perea, non ve lo dimenticate! Non l’abbiamo ancora tesserato? Perché non avevamo il posto, ora l’abbiamo trovato”. Si nasconde, fa pretattica il numero uno biancoceleste, cercando di eludere il fatto che il ds del GALATASARAY si trova a Roma per trattare la cessione della punta:Io non so se c’è stato un incontro con il dirigente turco, io sono qui. Se cerchiamo una punta? Noi cerchiamo sempre, da noi il mercato è aperto tutto l’anno, 24 ore al giorno. Rido perché mi attribuite tanti giocatori, ma io sono un presidente povero. Andate dai presidenti ricchi! Il dirigente del Galatasaray dice che c’è una differenza di cinque milioni? Allora vuol dire che la trattativa la fa allo specchio. Io non ho fatto offerte, vediamo cosa succede.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati