Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Tra YILMAZ e BERISHA, sortita di KOZAK a Villa San Sebastiano (FOTO)

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito di uno scambio con CANDREVA…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Kozak 99 

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 –  Libor KOZAK ed il suo agente Sergio BERTI hanno appena lasciato Vila San Sebastiano. Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti presenti, ma si continua a trattare per cercare una sistemazione al ceco. Circa tre ore di incontro con la dirigenza biancoceleste con l’attaccante ceco che cerca una sistemazione e resta vicino all’Udinese nell’ambito dell’operazione CANDREVA.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giornata intensa a VILLA SAN SEBASTIANO. Come testimonia la foto realizzata dal nostro inviato, nel quartier generale del patron LOTITO, oltre al ds del GALATASARAY Bülent TULUNCHE (sbarcato a Roma per trattare la cessione di YILMAZ), e Etrit BERISHA (accompagnato dal ds del KALMAR FF Svante SAMUELSSON), è comparso anche Libor KOZAK. L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito dell’operazione che renderà CANDREVA un calciatore biancoceleste al 100%.

Francesco Glorialanza

kozak a villa san sebastiano

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati