Restiamo in contatto

NOTIZIE

12 maggio 2014: festa all’Olimpico per il tricolore ‘74

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – In campo i campioni dell’epoca più tanti altri del recente passato come Veron, Almeyda e Nesta…

Pubblicato

il

gagliardetto scudetto 73-74

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il 12 maggio 2014 in occasione del 40esimo anniversariodel primo scudetto della storia biancoceleste ci sarà una grande festa all’Olimpico. «Sì, stiamo preparando qualcosa, quella era una squadra che non avrà mai eguali », sussurra Pino Wilson. Il «qualcosa» ha già contorni abbastanza precisi: l’iter è partito, le autorizzazioni in via di definizione. In campo scenderanno i protagonisti della Lazio del 1974 e molti campioni che hanno scritto pagine importanti di storia, da Veron ad Almeyda passando per Nesta. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, anche quella sera, c’è da giurarci, sarà ricordato Giorgio Chinaglia, la cui salma domani atterrerà a Roma, ore 7.10, con un volo proveniente da Boston.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati