Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attenti a quei 3

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Ederson, Felipe Anderson e Keita sono i trequartisti che senza Hernanes potrebbero rivelarsi l’arma in più di questa Lazio…

Pubblicato

il

Collage petkovic tare felipe anderson ederson

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – In una LAZIO dove in attacco ci sono solo KLOSE e FLOCCARI, PETKOVIC però può contare su molti fantasisti tre dei quali sono in rampa di lancio. Senza HERNANES, toccherà probabilmente ad EDERSON una maglia da titolare cercando ancora di decifrare se da seconda punta o sulla linea dei centrocampisti. L’ex Lione ha tuttavia una chance importante che farà bene a sfruttare. Potrebbero poi arrivare gli esordi in Serie a per FELIPE ANDERSON  e KEITA.  L’ex Santos è stato l’acquisti più costoso della campagna acquisti estiva, ma non gioca dall’inizio d giugno e va ancora aspettato. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sta trovando molto spazio il giovane ex Barcellona che PETKOVIC prova spesso da vice Lulic sulla sinistra e di cui sta apprezzando i miglioramenti. L’esordio si avvicina ma lo spagnolo, di origini senegalesi, deve continuare così.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati