Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA rischia anche il LEGIA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – L’argentino guarirà tra i cinque e i sette giorni e spetta a Petkovic la decisione se impiegarlo in Europa League…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio biglia

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Un edema al polpaccio destro per una contusione riportata nella partita di martedì notte tra Paraguay e Argentina ferma Lucas BIGLIA. L’argentino salterà il Chievo e rischia di non esserci con il Legia Varsavia per il debutto nel girone di Europa League. Ieri l’argentino è stato sottoposto ai controlli clinici. Due giorni fa era rientrato con qualche dolore a Formello. Ieri mattina ha provato a correre, ma avvertiva ancora fastidio e lo staff medico della Lazio lo ha spedito alla Paideia. «E’ stato sottoposto ad accertamenti strumentali in ecografia e risonanza magnetica alla gamba destra, per i postumi di un trauma contusivo diretto durante la partita giocata con la Nazionale argentina per le qualificazioni Mondiali  si legge nel comunicato diramato dal club biancoceleste nel pomeriggio – . Gli esami hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, pur evidenziando la presenza di edema reattivo infiammatorio di natura postraumatica. L’atleta ha già iniziato le cure specifiche del caso» . Recupererà, per giocare una partita ufficiale, in un arco di tempo compreso tra i cinque e i sette giorni e, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il tecnico deciderà se rischiarlo in Europa o se risparmiarlo per il derby del 22 settembre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati