Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERVINHO: “DERBY? Daremo il massimo e porteremo a casa la partita”

L’esterno giallorosso chiede l’aiuto del pubblico per la sfida di domenica: « Credo che una cosa importante sarà l’ambiente nello stadio e spero che i tifosi ci siano vicini»…

Pubblicato

il

gervinho

 

NOTIZIE SS LAZIO – Mancano tre giorni al derby della Capitale tra LAZIO e ROMA e GERVINHO, esterno d’attacco dei giallorossi ha parlato del derby in un’intervista rilasciata a Roma Channel. Queste le sue parole inerenti la stracittadina.

Sarà il tuo primo derby, te ne hanno parlato?
Non abbiamo parlato in particolare, ma so già qual è l’attesa. Ancora prima del campionato tutti ne parlavano. Ho già fatto qualche derby ma questo è il più sentito. Non vanno commessi errori già fatti in passato.

Tecnicamente che partita sarà?
Sarà una partita molto intensa e con molte occasioni. Credo che una cosa importante sarà l’ambiente nello stadio e spero che i tifosi ci siano vicini. L’importante è portare a casa la partita.

Qual è il tuo messaggio per il derby?
Chiedo il massimo incoraggiamento. Noi daremo il massimo in una partita che credo porteremo a casa. Forza Roma!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati