Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scontri, disordini e tensioni. Ultrà polacchi, inferno in centro

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – 13 fermati e 2 DASPO. Ieri c’è stato anche l’interrogatorio di Mauri. Sentenza attesa la prossima settimana…

Pubblicato

il

lazio legia TIFO POLACCO 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I tifosi polacchi di certo ieri non sono passati inosservati. Disordini in centro per tutto il pomeriggio con alcuni di loro – racconta ‘La Repubblica‘ – che hanno addirittura provato a varcare i cancelli che regolano l’ingresso all’Altare della Patria a Piazza Venezia. Disordini in centro anche davanti al Colosseo, su Via Nazionale, Fontana di Trevi e Piazzale Falminio, oltre che a Ostia. Anche allo Stadio Olimpico, molti di loro (coperti di passamontagna) sono entrati senza biglietto forzando i cancelli del settore ospiti. Alla fine son stati 13 i fermati e due i DASPO. Ma ieri è stata anche la giornata dell’interrogatorio di MAURI. La fase istruttoria rimane aperta: la Corte di Giustizia Federale vuole provare ad ascoltare anche la versione di Zamperini, mossa utile per prendere tempo. Positive le sensazioni di Gian Michele Gentile, avvocato della Lazio: «Il presidente ha avuto la necessità di fare alcune domande a Mauri e Gervasoni per avere chiarimenti in merito alle dichiarazioni che avevano reso, ma non è emerso niente di nuovo. Adesso aspettiamo la sentenza con la fiducia di sempre, ma probabilmente confermeranno la decisione della Commissione Disciplinare». La sentenza dovrebbe essere annunciata la prossima settimana.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati