Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. BOLLINI: “Orgoglioso di 4 “nostri” in Prima squadra stasera. SUPERCOPPA? Vogliamo onorare lo Scudetto”

Il mister lancia un appello ai tifosi affinché assistano al match all’Olimpico e analizza la Juvenuts, avversaria di domani sera…

Pubblicato

il

LOTITO E BOLLINI

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Sono belle attese queste, quando c’è attesa c’è un evento perchè per essere arrivati a questa partita bisogna aver vinto qualcosa di importante. Noi abbiamo portato a casa uno scudetto che sarà storico e glorioso che ci stiamo ancora assaporando ma che vogliamo onorare. Dall’altra parte la Juventus detentrice della Coppa Italia vinta contro il Napoli, una delle migliori squadre dello scorso anno. Ma ci troviamo davanti un avversario che ha fatto sempre molto bene nella regular season frutto anche di investimenti che la Juventus può permettersi». Il mister della PRIMAVERA Alberto BOLLINI analizza ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, la partitissima di domani che vedrà la sua LAZIO affrontare i pari età bianconeri per la Supercoppa Primvavera.

Sull’inizio stentato della Juventus Primavera
“Non ci pensiamo nemmeno, perché hanno 14 ragazzi dello scorso anno ed è stata la squadra che ha fatto più punti in campionato. In più possiamo aggiungere Mazouk giocatore importantissimo, Donis e Marin che due anni fa con noi ha fatto una finale scudetto sotto età, credo che la squadra abbia quindi potenzialità enormi. Ma anche le nostre motivazioni sono alte, perché vogliamo far di tutto per giocare un buon calcio vincendo».

Sui ragazzi della Primavera questa sera saranno impegnati in Lazio – Catania
«Poche squadre in questi anni in Italia hanno fatto esordire così tanti ragazzi in Serie A. Quattro elementi in prima squadra questa sera sono un orgoglio, ma vogliamo farci cogliere attenti e freschi domani sera. In questi giorni ci siamo allenati molto bene, c’è la consapevolezza di un traguardo importante, con la motivazione forte dell’Olimpico, ma grande serenità malgrado l’incidente di percorso di sabato»

L’appello ai tifosi per andare all’Olimpico domani sera
 Mi auguro ci sia gente, perché i nostri ragazzi meritano questa consacrazione dopo lo scudetto, meritano questo applauso, so che tante persone ci sono vicine e so che ci sono dei sacrifici da fare visto il derby e la partita di questa sera, ma l’invito è a venire in tanti per una serata di sport e una passerella del settore giovanile, dove la Lazio partecipa da protagonista con i tifosi».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati